Metodi di Pagamento

Pietre e minuterie cerca di soddisfare tutte le esigenze delle nostre clienti anche per quanto riguarda i pagamenti scegliendo i più sicuri!

Il cliente può effettuare il pagamento con i seguenti metodi qui sotto indicati :

 

    CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL

Paypal è uno dei siti più affidabili e usato del mondo vi consente di inviare denaro con molta semplicità, i vostri dati verranno trattati con il pieno rispetto e non verranno mai condivisi con il vostro venditore. Potrai pagare con carta di credito o prepagata tramite il circuito PayPal semplicemente inserendo i dati che vi verranno richiesti al momento del pagamento.

Se possiedi un conto PayPal potrai pagare semplicemente cliccando su la voce PayPal Express. 

   

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare questo pagamento online se si possiede un conto corrente online o recandovi allo sportello della vostra banca o della posta con i dati che vi verranno inviati via mail al termine del vostro ordine, vi ricordiamo che Pietre e Minuterie evaderà l' ordine solo quando l' importo sarà accreditato sui nostri conti bancari. (avvisare via mail una volta effettuato il pagamento)

 

  PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO 

Pagherete l'intera somma del vostro ordine più la somma del contrassegno di 4 euro direttamente al corriere, per accedere a questo servizio l' ordine minimo è di 30 euro. Considerate che se si effettua un ordine di 30 euro pagherete le spese di spedizione per un valore di 6 euro più 4 euro di contrassegno per un totale di 40 euro, quindi consigliamo di effettuare ordini di almeno 60 euro cosi da pagare solo il costo del materiale più 4 euro di contrassegno.