Accortezze Per i Nostri Bijoux

Come Mantenere In Buona Stato La Nostra Bigiotteria.


Ecco alcune accortezze per mantenere in buono stato Minuterie e Componenti.

Assicurati di non spruzzare profumo su collane e bracciali una volta indossati, alcuni profumi sono molto acidi e possono corrodere anche l'acciaio.. Quindi evitiamo :)

Evita di indossare i tuoi bijoux sotto la doccia, non immergere le mani in candeggina o saponi vari quando si lavano i pavimenti, indossiamo i guanti quanto laviamo i piatti così da coprire i bracciali che indossiamo...

Non indossare alcun tipo di bijoux quando andiamo in spiaggia  il sale e l'acqua marina sono i nemici numeri 1 per le nostre creazioni!!

Seguendo queste accortezze eviteremo che le nostre creazioni di bigiotteria fai da te realizzare con tanto amore e impegno anneriscano o si rovinino, noi non vogliamo questo... VERO!!!

Se siete rivenditori avvisate i vostri clienti e metteteli al corrente di questi semplici accortezze, la vostra reputazione ne gioverà sicuramente!

Speriamo che questa breve e semplice guida potrà esservi utile, grazie per aver scelto Pietre & Minuterie, il negozio online per le amanti dell'hobby della bigiotteria fai da te