Nappine Per Bigiotteria - Accessori Indispensabili 

Le nappine nel corso degli ultimi anni sono diventate un accessorio importantissimo nel mondo della Bigiotteria fai da te infatti sono venute alla ribalta e sempre più creative utilizzano questi accessori per abbellire e decorate ogni tipo di creazione..
Di Nappine ce ne sono di tutti i tipi e materiali e in continua evoluzione, infatti i produttori per ampliare il mercato ne stanno realizzando davvero di ogni tipo.. Tonde, triangolari, quadrate, piccole, macro, grandissime e questo per la gioia di noi creative!
Facciamo un esempio pratico.. Creare Orecchini con Nappine e semplicissimo infatti basta procurarsi 2 Nappine qualche anellino e qualche monachella e magari (molto di moda) abbinare una perlina in marcasite ed il gioco è fatto!
Possiamo anche creare una collana con Nappine, in questo caso possiamo usarla come pendente, ma anche braccialetti con Nappine da utilizzare come charms.. Qualsiasi bijoux si voglia creare il risultato finale sarà fantastico e alla moda!!

Nappine Per Bigiotteria - La Giusta Scelta!

Se vuoi essere sicura di creare collane, orecchini e bracciali alla moda allora le nappine sono la scelta giusta per garantire ai tuoi bijoux il giusto successo.. Vediamo i materiali utili per realizzare i vari bijoux.


Nappine Per Orecchini 

Per creare orecchini con le nappine questi sono gli accessori base di cui avrai bisogno: Nappine, anellini, monachelle e a seconda dei gusti perle, perline, cristalli o pietre dure.
Bracciali con Nappine

Nappine Per Bracciali

Per creare bracciali invece i materiali utili sono: catene, anellini, chiusure, Nappine e qualche charms e perline, perle, e piccole pietre dure a seconda dei gusti, lo stesso principio vale anche per creare collane con Nappine.
Se vuoi creare bigiotteria con Nappine sfoglia il nostro catalogo dedicato alle Nappine, metti in moto la tua creatività per realizzare bigiotteria alla moda e colorata!!