Vendita Chiodini acciaio oro pallina 50x06 mm 20 pz per bijoux e bigiotteria fai da te
Chiodini acciaio oro pallina 50x06 mm 20 pz
- Disponibili: 1
- Codice Prodotto: gt660jnn
Chiodini Per Bigiotteria
I chiodini per Bigiotteria sono Minuterie assolutamente indispensabili nella realizzazione di Bigiotteria fai da te!
Questi piccoli ma fondamentali accessori si utilizzano praticamente per ogni creazione Handmade... I Chiodini si differenziano in 3 tipologie ognuno con la propria funzione, scopriamo quale:
Chiodini a Occhiello - I chiodini ad occhiello servono per connettere tra di loro le diverse parti delle nostre creazioni.
Chiodini a Pallina - i chiodini a pallina si utilizzano come finale e grazie alla pallina ad una delle estremità sono anche decorativi.
Chiodini a Testa piatta - I chiodini a testa piatta hanno la stessa funzione dei chiodini a pallia con l'unica differenza che la parte finale rimane a scomparsa.
Su Pietreeminuterie.com disponibili chiodini da scegliere tra diversi materiali tutti pregiati e caratterizzati da un altissima qualità scelta e garantita dalla nostra selezione rigorossissima!!