Menu
Your Cart

Consigli

Come Preservare i tuoi bijoux.

1) Utilizza Materiale di qualità e con placcature adeguate

2) Evita acqua o agenti chimici

3) Non mischiare accessori di qualità con accessori in metallo di bassa qualità, renderanno i vostri sforzi di creare bijoux di qualità inutili.

..........................................................................

Come Pulire i Bijoux.

Puoi pulire la tua bigiotteria semplicemnete utilizzando dell'aceto e del bicarbonato in questo modo:

Prendi un pentolino, versa dell'acqua e versa un pò di aceto bianco e un paio di cucchiaini di bicarbonato, tieni e bijoux immersi per circa 20 minuti poi estrai i bijoux e asciuguali con un panno morbido, i tuoi bijoux risulteranno più brillanti e i segni di ossidazione spariranno.

...........................................................................

Come Vendere Bigiotteria.

Al Giorno d'oggi ci sono davvero tantissime opportunità di vendere le proprie creazioni di bigiotteria fai da te, qui di seguito qualche esempio.

1) Puoi vendere le tue creazioni su Vinted.it uno dei siti web più in voga, potrai vendere i tuoi bijoux in tutta Europa ad un pubblico vastissimo.

2) Sfruttare i social come Facebook o Istragram, molti dei nostri clienti hanno un vastissimo seguito e hanno creato una realtà solida!

3) Dedicarsi ai mercatini, con questa soluzione avrai un contatto diretto con l'acquirente ma l'impegno sarà notevole, infatti dovrai fare un investimento iniziale.

..............................................................................

Cosa Ti Occorre Per Fare i Mercatini.

1) Un Banco, se non ne hai uno dovrai acquistarlo insieme a tutti gli accessori per decoralo, non dimenticare che anche l'occhio vuole la sua parte! Dovrai quindi impegnarti a creare un banco che attiri l'attenzione.

2) Decorazioni per il banco... Quello che non dovrà mancare sul banco è sicuremente uno specchio, cosa fondamentale secondo me! Come già detto in precedenza l'allestimento del banco è fondamentale, quindi dai sfogo alla tua creatività per rendere il tuo banco riconoscibile!

3) Dai la possibilità ai tuoi clienti di poterti ritrovare anche sui social, magari con un cartellone plastificato con i tuoi profili social, non sempre i mercatini si fanno sotto casa, quindi è un buon modo per restare in contatto con clienti anche a distanza.

4) Rendi il tuo banco luminoso. Spesso e volentieri nel mercatini il comune da la possibilità di allacciarsi alla corrente se si svolge di notte, quindi assicurati di acquistare una buona illuminazione cosi da poter far brillare i tuoi bijoux.

P.S ricorda che nella maggior parte dei casi fare i mercatini ha un costo ( oltre a quelli di gestione ) che pagherai direttamente all'organizzatore dell'evento. Il costo di un mercatino di solito parte dai 20€ al 100€ a seconda del paese o della citta.

Per i tuoi acquisti di materile per creare bigiotteria scegli Pietreeminuterie.com negozio online dedicato alla vendita di pietre dure, perle e materiale per bijoux fai da te.