Pietre Dure Per Bigiotteria 

Le Pietre Dure Semi-preziose sono un accessorio a dir poco fondamentale per la realizzazione di gioielli fai da te ma bisogna però fare un po' di chiarezza al riguardo!
Le pietre dure si differenziano da preziose a semi-preziose, nel primo caso parliamo di pietre costose o molto costose.. Diamanti, rubini, zaffiri ed altre pietre hanno un costo elevatissimo e si utilizzano esclusivamente per realizzare alta gioielleria e non di certo per creare bigiotteria! Voglio però farti una domanda: L'ambra è una pietra preziosa o semi-preziosa? Bè molti non lo sanno ma appartiene alla categoria di pietre dure semi-preziose, lo stesso vale per l'opale, provate ad acquistare 10 ct di Opale! A questo punto la frase "creare bigiotteria con pietre dure semi-preziose“ è un po' ambigua :)



Le pietre dure semi-preziose sono la passione di ogni creativa, ad esempio nel mio caso sin dal primo momento mi sono appassionata così tanto che ho cominciato a documentarmi ossessivamente e non ne avevo mai abbastanza!!!! Per dirne una, mi sono innamorata dell'ematite, ero affascinata dal sua aspetto metallico e infatti poi ho scoperto che è per lo più composta da ferro, poi mi sono appassionata all'agata e li mi si è aperto un mondo!!! L'agata e una delle Pietre dure più importanti infatti di questa fantastica pietra ce ne sono un infinità di varianti... Agata nera, agata bianca, Agata blu e tutti i colori dell'arcobaleno, Agata Botswana, Agata crazy, Agata striata, Agata indiana, Agata di fuoco, solo per elencare alcune, come vedi ce ne sono un infinità e infatti non a caso è la pietra dura più utilizzata per creare bigiotteria e gioielli fai da te!

L'elenco delle Pietre dure e ancora molto lungo, vediamo di elencare alcune..
Onice, Giada, Ametista, Granato, Ossidiana, Pietra di luna, Corniola, Pietra Lavica, Lapislazzuli, Diaspro, Malachite, Amazzonite sono quelle più utilizzate per realizzare gioielli.
Noi appassionate di bigiotteria sappiamo bene l'emozione che si prova quando ci prende un attacco creativo e ci viene voglia di creare orecchini, bracciali e collane fai da te senza sosta, fino a quando la cervicale ci chiede aiuto!!! A mio avviso creare gioielli ti dà la possibilità di riflettere la tua personalità su questi fantastici accessori da indossare con orgoglio.. Proprio per questo però è fondamentalmente scegliere pietre dure semi-preziose di qualità e soprattutto al giusto prezzo!!
Pietreeminuterie.com seleziona per te sono pietre dure semi-preziose con le 4A (le migliori sul mercato) per offrire ai propri clienti le condizioni migliori per creare bigiotteria di qualità a prezzi da ingrosso.

Acquistare Pietre Dure Online. 

Se pensi di voler acquistare Pietre Dure per le tue creazioni affidati all'esperienza di Pietreeminuterie.com il negozio online N.1 rapporto qualità Prezzo!