Menu
Your Cart

Resi

1) Annullamento Ordine Non Ancora Spedito

Per annullare un ordine non ancora spedito basta comunicare via mail tale decisione, se l'ordine è già stato pagato riaccrediteremo l'intera somma senza alcuna spesa. La tempistica per tale operazione non supera mai i 10 giorni lavorativi.

2) Restituzione Ordine

L'ordine va restituito entro e non oltre il 14esimo giorno dalla data di consegna di quest'ultimo, il materiale all'interno non deve in nessun modo essere manomesso o rotto e va restituito nell'imballaggio originale.


Per quanto riguarda prodotti danneggiati nel trasporto ( possibilità molto remota visto il nostro accurato imballaggio con pluriball ) effettueremo il rimborso tramite pagamento Paypal o Bonifico Bancario, a scelta del cliente possiamo inoltre rimettere un buono dell'intera somma che verrà sottratto automaticamente nell'ordine successivo.

3) Non Accettiamo Resi Parziali.


IMPORTANTE

1) Se hai ricevuto uno scontrino fiscale devi scrivere annullato sullo scontrino, firmare e inserire quest'ultimo nel pacco.

2) Se hai ricevuto una fattura, inserisci la fattura nel pacco senza fare alcuna operazione.

Per eventuali resi spedire a:

Pietre & Minuterie via Giovanni Boccaccio 10, 03024 Ceprano (Fr)

Solo ed esclusivamente con Raccomandata con ricevuta di ritorno o Corriere Espresso ( Possiamo Eventualmente fornire noi il corriere per il ritiro con un costo a carico del Cliente )


Il rimborso verrà erogato entro e non oltre 10 giorni lavorativi, al totale della somma verranno sottratte eventuali spese di spedizione che l'azienda ha sostenuto se il suo ordine ha superato i 60 euro.