Menu
Your Cart

Ciondoli Personalizzati In Acciaio

Ciondoli Personalizzati

Hai creato un tuo marchio o semplicemente hai un idea e vuoi realizzarla in Acciaio? Pietre & Minuterie può realizzare tutte le tue idee! Il nostro laboratorio può realizzare etichette, charms, ciondoli personalizzati e molto altro. L'unico limite che ha la nostra azienda è la tua Fantasia!!! Se la tua idea è nella tua testa ma non sai come metterla in pratica Pietre & Minuterie ti mette a disposizione un Grafico che ti guiderà nel mettere in pratica la tua idea passo dopo passo.

Esperienza decennale, abbiamo collaborato con Aziende Leader nel mondo delle Calzature, realizzato etichette per Gioielli di noti marchi, collaboriamo tutt'oggi con tantissimi aziende Italiane.

Se volete realizzare uno degli articoli sopra citati o avete una vostra idea che volete realizzare, questo è quello che dovete sapere:

Tempi Per Realizzazione e Consegna - 20/25 Giorni lavorativi

Pagamento - Anticipo Per Inizio Lavoro 50%, Saldo Termine Lavoro

Quantità Minima Per Singolo Modello - 300 Pezzi

Attenzione, la doppia lucidatura è consigliata su accessori dove è presente una scritta o un logo

I costi sotto indicato si riferiscono ad acciaio con lucidatura a specchio su entrambi i lati dell'oggetto, i ciondoli sono realizzati con il miglior acciaio in commercio Acciaio 316L

  1. Costo - 300 pezzi 1.50 Euro a pezzo
  2.  Costo - 1000 pezzi 1 Euro a pezzo 
  3. Costo - 1500 pezzi 0.70 Euro a pezzo 
  4. Costo - 2500 pezzi 0.50 Euro a pezzo 

Questi Costi si riferiscono ad acciaio con spessore di 1 mm


 ( Prezzo Variabile a Secondo Della Complessità e Delle Quantità Del Prodotto )

Non Possiamo realizzare 1 singolo pezzo per farlo visionare al cliente il macchinario stampa 300 pezzi per volta.

NOTA BENE - Una volta che inizierà la produzione se l'ordine verrà annullato dal cliente l'acconto verrà trattenuto per far fronte alle spese di gestione e di materiali che l'azienda ha affrontato fino a quel momento.

SCONTI FINO AL 50% PER GRANDI QUANTITATIVI!!

Compreso Nel Prezzo

INCISIONE A LASER - Numero Lettere Illimitato

GRANDEZZA DELL'OGGETTO - Il Prezzo Non Cambia In Base Alla Grandezza

Se Queste Condizioni Rispettano le Tue Aspettative Contattaci Senza Impegno Saremo Lieti Di Rispondere a Tutte Le Tue Domande

CHIAMACI - 328-7236429

MAIL - info@pietreeminuterie.com

Esempio Di Acciaio Personalizzato