👑Diventa Cliente PREMIUM!
Effettua 10 ordini da almeno 50€ ciascuno
e ottieni uno sconto fisso del 30%
su tutti i tuoi acquisti per i
12 mesi successivi!
Distanziatore in acciaio 11.5x7.4 mm pacco 10 pz è un componente indispensabile per la realizzazione di collane, bracciali, orecchini e bijoux artigia..
Distanziatore in acciaio 12.5x6 mm pacco 10 pz è un componente indispensabile per la realizzazione di collane, bracciali, orecchini e bijoux artigiana..
Distanziatore white gold plated fiore 8 mm 10 pz permette di separare e valorizzare perline, perle e pietre dure, migliorando equilibrio ed eleganza n..
Catene in acciaio ovale intagliata 2.5x2 mm conf. 1 metro è ideale per la realizzazione di collane, bracciali e bijoux artigianali resistenti e di qua..
Anellino con asolo gold plated 7 mm 5 pz permette di separare e valorizzare perline, perle e pietre dure, migliorando equilibrio ed eleganza nelle cre..
Anellino con asolo white gold plated 7 mm 5 pz permette di separare e valorizzare perline, perle e pietre dure, migliorando equilibrio ed eleganza nel..