👑Diventa Cliente PREMIUM!
Effettua 10 ordini da almeno 50€ ciascuno
e ottieni uno sconto fisso del 30%
su tutti i tuoi acquisti per i
12 mesi successivi!
Perle maiorca Turchese gocce 16X15 mm 5 pz dona eleganza e luminosità alle tue creazioni handmade grazie alla superficie perfettamente liscia e brilla..
Anellini in acciaio oro lucido 4x06 pacco 50 pezzi è un componente indispensabile per la realizzazione di collane, bracciali, orecchini e bijoux artig..
Chiodini a pallina oro in ottone 70x0,4 mm conf. 50 pz questi chiodini sono componenti indispensabili per la realizzazione di collane, bracciali, orec..
Anellini in acciaio oro lucido 7x06 pacco 50 pezzi è un componente indispensabile per la realizzazione di collane, bracciali, orecchini e bijoux artig..
Chiodini a pallina in acciaio 40x06 mm 50 pz questi chiodini sono componenti indispensabili per la realizzazione di collane, bracciali, orecchini e bi..
Chiusura a slitta con intarsi in madreperla 15x8.5 mm gold plated 1 pz è una chiusura pratica e funzionale, ideale per la realizzazione di collane, br..
Coppette in acciaio placcate oro 4 mm 50 pz è un componente decorativo ideale per valorizzare perle, perline e pietre dure nelle tue creazioni handmad..