👑Diventa Cliente PREMIUM!
Effettua 10 ordini da almeno 50€ ciascuno
e ottieni uno sconto fisso del 30%
su tutti i tuoi acquisti per i
12 mesi successivi!
Corniola Pepita piatta liscia 18 mm circa foro centrale 2 pz è una pietra dura naturale apprezzata per le sue straordinarie sfumature e i disegni crea..
Pietre Dure pietra del sole 2 mm tonde sciacciate sfacc. filo 40 cm, colore vivace ideale per creare sia bigiotteria elegante che colorata e sbarazzin..
Ematite Luna argento 8 mm pacco da 10 pezzi è una pietra naturale apprezzata per il suo caratteristico colore grigio metallico e la superficie lucida ..
Rondelle sfaccettate ematite argento 6x2 mm foro 2.5 mm pacco 20 pezzi è una pietra naturale apprezzata per il suo caratteristico colore grigio metall..
Gocce conchiglia smaltata bianche 9.5x6 mm lisce grado A+ pacco 10 pz queste perline donano un fascino naturale e originale alle tue creazioni handmad..
Diaspro rombo ondulato 20 mm pacco 4 pz è una pietra dura naturale apprezzata per le sue affascinanti sfumature e le caratteristiche venature che rend..
Diaspro zebra goccia foro laterale 25x18 mm 4 pz è una pietra dura naturale apprezzata per le sue affascinanti sfumature e le caratteristiche venature..
Chiodini a pallina oro in ottone 70x0,4 mm conf. 50 pz questi chiodini sono componenti indispensabili per la realizzazione di collane, bracciali, orec..