Leggi Dettagli
Le basi per collane sono componenti essenziali per creare gioielli personalizzati. Disponibili in diversi materiali, finiture e misure, rappresentano la soluzione ideale per realizzare collane uniche e originali.
Disponibili in acciaio inox oppure in rame e ottone con placcatura oro 18Kt o 24Kt.
Ampia scelta di maglie, stili e lunghezze per adattarsi a qualsiasi progetto di bigiotteria.
Ideali per applicare ciondoli, charms, perle, pietre dure e altri componenti decorativi.
- Disponibili: 5
- Modello: co-018pp1
Base collana acciaio serpentina 45+5 cm conf. 1 pz è una base per collana ideale per la realizzazione di collane, ciondoli e bijoux artigianali fai da te.
Le basi per collana sono componenti indispensabili per creare gioielli personalizzati, permettendo di applicare facilmente ciondoli, charms, pendenti e altri elementi decorativi.
Realizzate in materiali come acciaio, rame e ottone, offrono buona resistenza, praticità d’uso e versatilità, risultando adatte sia per hobbisti che per professionisti della bigiotteria handmade.