👑Diventa Cliente PREMIUM!
Effettua 10 ordini da almeno 50€ ciascuno
e ottieni uno sconto fisso del 30%
su tutti i tuoi acquisti per i
12 mesi successivi!
Chiusura in ottone placcata oro con strass fiore 40 mm 1 pz
Chiusura a t bar con strass 18x14 mm 1 pz è una chiusura elegante e funzionale che dona alle tue creazioni una finitura curata e professionale.Le chiu..
Chiusura a t bar stella con strass 12.3 mm 1 pz è una chiusura elegante e funzionale che dona alle tue creazioni una finitura curata e professionale.L..
Chiusura a t bar fiore 12.6 mm 1 pz è una chiusura elegante e funzionale che dona alle tue creazioni una finitura curata e professionale.Le chiusure a..
Chiusura a T Bar fiore strass oro 12.8 mm 1 pz è una chiusura elegante e funzionale che dona alle tue creazioni una finitura curata e professionale.Le..
Chiusura a T Bar oro tonda con strass e stelle 13.2 mm 1 pz è una chiusura elegante e funzionale che dona alle tue creazioni una finitura curata e pro..
Chiusura a calamita con strass 14x7 mm placcata oro 14 kt 1 pz è una chiusura magnetica ideale per la realizzazione di collane, bracciali e bijoux art..
Chiusura a t bar fiore oro 12.5 mm 1 pz è una chiusura elegante e funzionale che dona alle tue creazioni una finitura curata e professionale.Le chiusu..
Distanziatori gold plated rondella diamantata 6x4 mm 20 pz permette di separare e valorizzare perline, perle e pietre dure, migliorando equilibrio ed ..
Distanziatori white gold plated rondella diamantata 6x4 mm 20 pz permette di separare e valorizzare perline, perle e pietre dure, migliorando equilibr..
Chiusura a slitta con intarsi in madreperla 15x8.5 mm gold plated 1 pz è una chiusura pratica e funzionale, ideale per la realizzazione di collane, br..
Chiusura a slitta con intarzi in madreperla cuore 16x7 mm gold plated 1 pz è una chiusura pratica e funzionale, ideale per la realizzazione di collane..
Chiusura a slitta con intarzi in madreperla 15x9 mm gold plated 1 pz è una chiusura pratica e funzionale, ideale per la realizzazione di collane, brac..
Perle di fiume tonde irregolari 10/12 mm 10 pz queste perle donano eleganza e raffinatezza alle tue creazioni handmade grazie alla naturale lucentezza..
Chiusura a calamita con strass 14x7 mm placcata oro 14 kt 1 pz è una chiusura magnetica ideale per la realizzazione di collane, bracciali e bijoux art..
Chiusura a calamita oro in acciaio 6 mm 1 pz è una chiusura magnetica ideale per la realizzazione di collane, bracciali e bijoux artigianali pratici e..
Chiusura a calamita oro in acciaio 8 mm 1 pz è una chiusura magnetica ideale per la realizzazione di collane, bracciali e bijoux artigianali pratici e..
Chiusura a calamita stella placcata oro 14 kt 9.8 mm 1 pz è una chiusura magnetica ideale per la realizzazione di collane, bracciali e bijoux artigian..